11.5.09

Io alla Fiera Internazionale del libro di Torino!


Lunedì 18 maggio, doppio appuntamento con la sottoscritta alla Fiera internazionale del libro di Torino.

Alle ore 15,00 presso lo stand di Cibele Edizioni (padiglione 1, stand A35), parlerò, con chi vorrà essere presente, di Quando i sogni diventano realtà: racconterò la mia esperienza personale, di come le mie passioni, cucina e libri, siano diventate il mio lavoro, delle difficoltà che ogni giorno incontro lungo questo mio percorso ma anche delle splendide soddisfazioni che questo "lavoro" (dato che molti scettici non lo reputano tale) mi sta dando. Parleremo, visto il tema di questa edizione della Fiera, di come tutto questo abbia migliorato il mio rapporto con "gli altri" e mi abbia aiutata ad "uscire dal guscio" in maniera serena e positiva. Ma ci sarà anche spazio per chiacchierare di cucina cucinata, di libri non solo miei e di tante altre cose...
Qui il programma completo di Cibele in Fiera.

Alle ore 17,00 nell'area denominata piazza Italia, spazio invece alle novità della collana Leggere è un gusto!... e tra le novità ci sarò anch'io, perché Pippi, piccola grande cuoca esce in questi giorni, e farà il suo debutto proprio a Torino.
Questo il programma in Fiera della casa editrice Il leone verde.

Che dite, ci vediamo lì?